Marzo 2016

PROGETTO DON DARIO: IL SUO RICORDO, IL SUO ESEMPIO

PROGETTO DON DARIO


Scorrendo la home page del nostro sito, ti sarai accorto che molte cose stanno cambiando e cambieranno a breve.


L'Associazione ha cambiato nome, è divenuta Amici di Don Dario ONLUS; anche questo sito cambierà volto. La volontà di noi tutti di tenere viva la memoria di Don Dario, il suo esempio, è sempre più forte ogni giorno che passa.


E' per questo che prende vita il "Progetto Don Dario: il suo ricordo, il suo esempio", con l'intento di creare un archivio di testimonianze da cui attingere per la redazione di un libro e successivamente di un docufilm e di un convegno in ricordo del suo messaggio di aiuto a 360° verso la comunità e verso i meno fortunati.


Cliccando su "Progetto Don Dario: il suo ricordo, il suo esempio" potrai scaricare una breve presentazione del progetto, alla cui realizzazione potrai contribuire:

IN BANCA: con un versamento IBAN IT21 D085 5613 2000 0000 0231 808

ALLE POSTE: con un versamento sul c/c n. 16294472

indicando come causale della tua erogazione liberale:


PROGETTO DON DARIO


o nel modo in cui riterrai più opportuno. Chiamaci allo 0543.21900, o scrivi a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

Grazie per il tuo aiuto!!

 

 

Amici di Don Dario ONLUS

 


AMICI DI DON DARIO

 

L'ASSOCIAZIONE CAMBIA NOME

 

E' con immenso piacere che vi comunichiamo che l'Associazione Amici di Sadurano Onlus cambia nome e diventa:


Associazione Amici di Don Dario ONLUS.


Così come deliberato dalla Assemblea dei soci, riunitasi in sessione straordinaria in data 26 Febbraio 2016, gli Amici di Sadurano diventano Amici di Don Dario, non stanchi del ricordo del compianto amico Don Dario e pronti a tenere viva la memoria del suo operato e del suo pensiero.


Presto i nostri volontari si attiveranno per rinnovare anche il sito internet sul quale vi scriviamo. I nostri contatti resteranno sempre gli stessi; potrete telefonare in Associazione al consueto numero di telefono: 0543.21900, e scriverci una e-mail all'indirizzo: amicidisadurano@ccsforlì.it.

 

Grazie di cuore a tutti voi, che ci seguite.

 

 

Amici di Don Dario ONLUS