Maggio 2015

L'ARTE SUL COLLE 2015 - MOSTRA PER LA SOLIDARIETA'

COLLETTIVA


Domenica 31 Maggio 2015 alle ore 18:00 verrà inaugurata c/o la Galleria SALUS di Sadurano l'annuale della rassegna di arti figurative L'Arte sul Colle.

Quest anno noi Amici di Sadurano abbiamo deciso di proporvi una collettiva di opere d'arte donate dai singoli artisti che hanno esposto nelle passate edizioni della rassegna come forma di gratitudine per lo spazio espositivo offerto liberamente dalla Comunità di Sadurano.

A concretizzazione della nostra mission e dell nostro operato, le opere esposte potranno trovare posto nelle vostre case; un elemento concreto di quella solidarietà condivisa a favore di chi si trova in condizioni svantaggiate, un piccolo contributo nella costruzione della casa di tutti.

La mostra potrà essere visitata fino al 15 agosto 2015.

Grazie a tutti di cuore.


SCARICA LA BROCHURE: L'Arte sul colle 2015.



SADURANO SERENADE 2015

AL VIA L'EDIZIONE 2015

 

Carissimi, al via la XXV edizione del Festival Musicale Sadurano Serenade.

Con l'esibizione del Coro dei Cappuccini e San Paolo, diretto dal M. Enrico Pollini, GIOVEDI 28 MAGGIO 2015 prenderà il via c/o l'Abbazia di S. Mercuriale a Forlì la nuova edizione del Sadurano Serenade.

Due le sostanziali novità della programmazione:

lo svolgimento della manifestazione concentrato nel mese di Giugno;

il ritorno sul colle di Sadurano come sede dei concerti.

Dopo l'anteprima del 28 Maggio a Forlì, quattro dei sei concerti + uno in cartellone si terranno c/o la Chiesa di S.ta Maria Assunta, nel cuore del borgo di Sadurano.

Nelle quattro serate in programma a Sadurano potrete attendere l'inizio degli spettacoli degustando un piccolo aperitivo all'interno della splendida cornice saduranese.

Vi aspettiamo, e buon Sadurano Serenade.

 

SCARICA LA BROCHURE: brochure Sadurano Serenade 2015.